Grunland Sc3284 Curi Scarpa Donna P Jeans 41 NmtjbF8Pp

SKU6350533
Grunland Sc3284 Curi Scarpa Donna P. Jeans 41 NmtjbF8Pp
Grunland Sc3284 Curi Scarpa Donna P. Jeans 41
  • Il carrello è vuoto!

Categorie

Promozione: ai playout va la Guanzatese, Brebbia retrocesso

Brebbia-Guanzatese 0-2 Marcatori: 34’st Pappalardo, 40’st Pappalardo Brebbia: Ramazzotti, Gaballo, Cunati M., Roncari, Squizzato, Hamataj, Scalamandrè, Verde (37’st Milano), Cizzico (1’st Quadrelli), Abati, Bardotti. A disp.: Raccagni, Galbignani, Pietroboni, Canale, Stigliani. All.: Contaldo. Guanzatese: Sampietro, Bonella, Monaco, Giudici, Paganini (47′ Visioli), Spotti, Sarra, Locatelli, Girola (22’st Lamanna), Carà, Pappalardo (45’st Puggioni). A disp.: Rezzonico, Marinoni, Puggioni, Colombo, Pirotta. All.: Dubini. Arbitro: Cendamo di Sesto San Giovanni.

Brebbia-Guanzatese 0-2

A Tradate, sotto il diluvio, lo spareggio-salvezza lo vince la Guanzatese; il Brebbia viene retrocesso in Prima Categoria, mentre la squadra di Papis avrà l’opportunità di giocarsi la permanenza in Promozione nei playout contro la Belfortese. Un primo tempo sostanzialmente equilibrato, al 6′ di gioco Scalamandrè da calcio piazzato è respinto dall’estremo difensore della Guanzatese, Sampietro. Alla mezz’ora ecco la Guanzatese in attacco, la conclusione potente di Carà termina a lato della porta difesa da Ramazzotti. Al 36′ ancora Scalamandrè pericoloso, provvidenziale l’uscita di Sampietro. La ripresa inizia all’incirca dopo tre quarti d’ora di stop, la pioggia ha cancellato completamente le linee del campo; sono le 22.25 quando il direttore di gara fischia l’inizio del secondo tempo. Al 9′ Abati si accentra, scarica il destro che termina sul fondo, gialloblu che rimangono in area avversaria e la botta del solito Scalamandrè viene murata da Sampietro. Al 24′ Visioli prova la conclusione, miracoloso l’intervento di Gaballo che sventa l’azione. Al 32′ espulsione per i gialloblu, rosso per il portiere Ramazzotti ed in porta per il Brebbia ci va Gaballo; punizione per la Guanzatese e Pappalardo supera il difensore-portiere. Al 40′ arriva il 2-0 per la Guanzatese, è ancora Pappalardo a bucare la rete.

Brebbia: Ramazzotti 6, Gaballo 6.5, Cunati M. 6, Roncari 6, Squizzato 6, Hamataj 5.5, Scalamandrè 6.5, Verde 6 (37’st Milano s.v), Cizzico 5.5 (1’st Quadrelli 6), Abati 6, Bardotti 6. Guanzatese: Sampietro 6.5, Bonella 6, Monaco 6.5, Giudici 6, Paganini 6 (47′ Visioli 6.5), Spotti 6, Sarra 6.5, Locatelli 7, Girola 6.5 (22’st Lamanna s.v), Carà 6.5, Pappalardo 7 (45’st Puggioni s.v).

MARTINA CROSTA

Condividi su
3 maggio 2018
Brebbia , Guanzatese , Adidas Ado Crazytrain iGAYLzbb
, promozione , Spareggio

Altri articoli per te

Converse Crimson Ox Scarpe Bianco/Blu 475 MIdslpa
6 giugno 2018
LOLA CRUZ Sandali Alti donna mostarda IP3o116vr

Ultime News

Segui Be.Pi TV

Instagram
Facebook

Prossimi Eventi su Be.Pi TV

Messe corrente

Giugno, 2018

Ultimissimi:
Sei qui: » Gadget » Macchine del sonno: il rumore bianco per insonorizzare le nostre notti
Di Techboom on Gadget , Smart Home , Smart Sleep

Dormire bene è fondamentale per la nostra salute. Il sonno non solo ci consente di recuperare energie, ma regola anche il nostro metabolismo e migliora l’efficacia del sistema immunitario. E tutti sappiamo quanto può essere snervante venir svegliati, e non riuscire a riprendere sonno a causa dei rumori del traffico, dei vicini che litigano e a volte perfino di un rubinetto che perde.

Se anche te non riesci a dormire bene a causa di rumori provenienti da dentro o fuori casa, hai 3 modi per affrontare il problema: 1. Elimina il rumore alla fonte – puoi spegnere la televisione, chiedere al vicino di non tagliare l’erba alle 6 di mattina ecc.. Non puoi fermare il traffico, però. 2. Tappi per le orecchie – un’opzione efficace, ma non consigliata ogni notte. 3. Mascherare e ridurre il rumore creando un suono stabile e rilassante – ovvero dotarsi di un generatore di rumore bianco ( White Noise Machine )

Cosa sono e come funzionano i dispositivi white noise

un microfono per rilevare il suono indesiderato e lo controbilanciano con l’emissione di un suono con la stessa lunghezza d’onda ma opposto impostare la frequenza e il volume funzioni supplementari auricolari con noise cancelling rumori eccessivi come il trapano nell’appartamento a fianco non possono essere del tutto eliminati

Alcuni dei nostri suggerimenti su cosa cercare:

– Suoni Prima di decidere quale modello acquistare, è importante decidere COSA si vuole ascoltare. Alcuni dispositivi producono solamente rumore bianco per bloccare i suoni indesiderati. Altri offrono un’esperienza di “terapia sonora” e ci permettono di ascoltare cascate, onde che si infrangono sulla spiaggia, pioggia e molto altro. Quindi pensa prima a cosa ti piace e scegli quello che funziona meglio per te.

– Suoni

– Alimentazione elettrica La maggior parte dei dispositivi richiedono una presa elettrica, ma alcuni funzionano anche a batterie.

Teatro Massimo Palermo
L'Elisir d'amore

Gli “Ambasciatori del Teatro Massimo” sono un gruppo di studenti dell'Università degli studi di Palermo della Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale o della Scuola delle Scienze Giuridiche ed economico-sociali, cui viene data la possibilità, in seguito ad una selezione, di effettuare in Teatro un periodo di stage formativo non retribuito.Lo stage formativo ha fra gli obiettivi l’acquisizione di una conoscenza diretta e concreta del mondo del lavoro, in particolare dell’attività svolta nell’ambito delle competenze del Teatro, al fine di completare e/o favorire il percorso formativo universitario dello studente o di agevolarne le scelte professionali.Gli Ambasciatori hanno fra gli obiettivi formativi lo studio, l’esercizio e l’ideazione di iniziative divulgative collegate, tramite le attività istituzionali del Massimo, alla musica, al teatro d’opera e alla promozione culturale e del territorio nel loro complesso. Gli Ambasciatori sono sostenuti dal tutorato degli Uffici Marketing, Stampa ed Editoria, che li guidano alla scoperta delle strutture della Fondazione e dei suoi meccanismi produttivi.

Come si diventa Ambasciatori del Teatro

Ogni anno si tiene una selezione per gli studenti che desiderano svolgere il proprio stage/tirocinio curriculare presso il Teatro Massimo. I prossimi Ambasciatori inizieranno lo stage dopo luglio 2016. Tutte le informazioni sulla selezione saranno pubblicate su questo sito, sulla pagina FB e inviate tramite newsletter .

Ambasciatori 2016/2017

Gli Ambasciatori verranno contattati a breve via email per informazioni sull'inizio del tirocinio.Il Teatro ringrazia tutti gli studenti che hanno partecipato alla selezione. Primo gruppo: settembre 2016 - gennaio 2017 Gabriella AlbaRosa Rita CalafioreChiara CarusoElisa ConiglioGreta D'AdelfioLuigi D'alfonsoMaria D'OrsaRoberta ErricoLaura FaraoneChiara FerroEleonora FucariniGiuseppe GaglianoMaria Carmen GalenoPaolo GiordanoGiuseppina ItalianoAssita KoneMattia Li PumaFederica Lo BiancoAndrea MiccoliFabrizio NanganoSilvia NicolettiValeria PerniciaroMaria Antonina Prestipino

Secondo gruppo: febbraio - giugno 2017 Giuliana CavadiZaira ConsiglioIlenia FilieriSimona FundarottoNaoures GhoumaSimona PintoElena Maria RaimondiSimona ReinaRosalia RiccobonoGiulia SantoroGabriele Vannini Parenti

Sala Grande
Powered by Wordpress Copyright © 2014 Istituto Comprensivo Statale di Salgareda (TV) - Piazzale Camillo Cibin 10 - 31040 SALGAREDA (TV) tel 0422807802 | fax 0422808969 | Email Email [email protected] | PEC [email protected] Codice fiscale: 94105330263 - Cod. Ministeriale: TVIC85500X - Codice Unico dell'Ufficio: UF7GJH (Sito ottimizzato per Firefox, Chrome e per Internet Explorer 9 o sup.)